Su questo sito puoi acquistare scegliendo di pagare con Paypal o carta di credito Seleziona il metodo preferito al termine del processo d’ordine. La Spedizione avviene tramite corriere espresso Brt.
Pagamento con PayPal
PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per fare acquisti online.
Se hai già un conto PayPal devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari.
Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online e inoltre ogni volta che acquisti un oggetto, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.
Ai possessori di carte ricaricabili consigliamo di avere una disponibilità superiore di qualche Euro in più rispetto all’importo da pagare in modo da evitare l’insufficienza dei fondi perché Paypal, a sua discrezione, potrebbe trattenere temporaneamente 1 USD (0,76/0,78 Euro) ad ogni tentativo di acquisto per verificare la validità della carta. L’importo sarà subito restituito per cui non comparirà nel tuo estratto conto.
Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal semplicemente inserendo i dati della carta di credito. Grazie al sistema PayPal PRO puoi pagare con tutte le maggiori carte di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, Mastercard Electron, compresa la PostePay); riceveremo il pagamento istantaneamente permettendoci così di spedire i tuoi acquisti già in giornata.
Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione:
cell. 3517399943
Sicurezza delle transazioni
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. In nessun momento della procedura di acquisto, LE COCCHETTE di SILVIA NOTO è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di LE COCCHETTE contiene, o conserva, tali dati.
Il trasporto è affidato al corriere espresso BARTOLINI, e la consegna avviene in tutta Italia in 24/48 ore lavorative.
I tempi sopra indicati sono indicativi e possono variare in periodi di festività.
I giorni lavorativi sono dal Lunedì al Venerdì.
Forniamo un servizio di assistenza rapido ed attento alle tue esigenze. Per qualsiasi dubbio o esigenza non esitate a contattarci attraverso la pagina dei contatti.
La merce acquistata può essere resa entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005), anche senza indicare il motivo del reso. Per esercitare tale diritto dovrete inviare un messaggio tramite whatsapp al numero 3517399943 specificando Richiesta Reso e il numero Ordine.
Puoi chiedere un cambio con un’altra taglia o un altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. (la scelta non è modificabile successivamente).
In caso di sostituzione articolo, manderemo un corriere a nostre spese con l’articolo corretto, dovrai semplicemente chiudere in un pacchetto l’articolo da sostituire e consegnarlo al corriere stesso.
Qualora invece tu decida di ottenere il rimborso, la spedizione della merce dovrà essere effettuata a tuo carico, con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verrà verificato lo stato della merce e verrà effettuato un bonifico sul conto corrente da te indicato.
Il valore rimborsato sarà pari al valore dell’articolo acquistato e non saranno rimborsate le spese di spedizione di andata. I costi di spedizione non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.
Inoltre a seguito di un reso richiesto su un ordine con “Spedizione Gratuita”, verranno detratte le €5,00 precedentemente omaggiate.
Per richiedere il reso è preferibile inviare una mail al nostro indirizzo info@lecocchette.it
Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare dell’oggetto dell’email la dicitura: :”RICHIESTA RESO” e il NUMERO DI ORDINE;
o contattare telefonicamente il seguente numero 3517399943
L’INIDRIZZO A CUI RENDERE L’ARTICOLO RESO È: VIA MILANO 6, 09047, SELARGIUS (CA)
Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
– la richiesta di reso deve essere richiesta al venditore, telefonicamente o via e mail, entro 9 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
– i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
– i prodotti resi devono essere inviati al venditore in una sola spedizione. Il venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
– i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro nove giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso.
